Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Mq (da - a)
-
Ordine

V001354 - SINGOLA DI PROSSIMA COSTRUZIONE

Villa, 4 o più locali, Casa singola

A ridosso del centro di Campagnola proponiamo casa singola di prossima costruzione.
L'immobile si caratterizza dalle linee moderne e dall'avanzata tecnologia usata per la realizzazione della stessa.
Dispone di ingresso indipendente e giardino di proprietà . Internamente dispone di una zona giorno openspace, disimpegno, bagno, lavanderia e garage. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno.
La zona giorno dispone di una grande vetrata esposta a sud, rendendo così la l'ambiente molto luminoso. e di comodo accesso al giardino privato.
Verrà data all'acquirente la possibilità di scegliere le finiture interne secondo i propri gusti.
L'immobile verrà consegnato con classe energetica A4, disporrà di impianto di riscaldamento in pompa di calore, impianto fotovoltaico dedicato, impianto di condizionamento e tanti altri accessori.
Tempi di consegna 10 mesi da inizio costruzione.

Visita il nostro sito:
http://www.l-intesa.it
e seguici su Facebook
https://www.facebook.com/lintesagenzia/

N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.
Prezzo
300.000 EUR
Mq
120
Classe
A4 (0,2 [kWh/m²a])
Locali
4
Camere
3
Bagni
2
Box
1
Mq Box
18
Posti auto
1
Mq Giardino
300
Stato Immobile
Prossima Realizzazione
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Totale Piani
Due
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere
MAPPA
Via Rialto 60, Brugine (PD)
Cookie preference